Tempo di lettura: < 1 minuto

Stretto un patto tra il Leo Club di Battipaglia e l’associazione Altavilla SiLife per l’organizzazione dell’evento “Notte silentina” con ospite il rapper Lele Blade

Il Leo club di Battipaglia stringe un legame con l’associazione Altavilla SiLife per l’organizzazione della “notte silentina”, in programma per il prossimo 25 agosto. Una serata di festa e divertimento a cui parteciperà Lele Blade, rapper napoletano classe ’89,

I membri del battipagliese si occuperanno, coadiuvati dal vicepresidente Simone Strianese, dell’organizzazione del pre-serata con un concerto composito – poiché caratterizzato da generi diversi – ma anche dell’allestimento del backstage dell’evento della “notte silentina”: il concerto di Blade, appunto, che si svolgerà presso la piazza di Cerrelli. I presenti potranno sia ascoltare il rapper che degustare prodotti tipici locali.

«Sono molto contento di questa iniziativa – ha sottolineato il presidente del Leo Club Battipaglia, Simone Carmine MangoneIo sono nato ad Altavilla Silentina e sono molto felice di organizzare un evento in questo comune. Questo concerto vorrà essere un momento di socialità che dovrà un po’ spazzare via gli anni del covid».

Mangone ringrazia poi l’intera associazione Altavilla SiLife, nella persona del presidente Gianluca Mari: «È sempre bello creare sinergie con realtà del territorio. Come presidente Leo Club auspico una sempre maggiore collaborazione tra tutte le nostre realtà per creare una rete che possa davvero valorizzare il nostro territorio».