Tempo di lettura: < 1 minuto

Il vincitore di Sanremo 2022, Blanco, sarà in concerto a Paestum a luglio, e la tappa è andata subito sold out

Forte del grandissimo successo giunto in seguito alla vittoria al Festival di Sanremo 2022, in coppia con Mahmood nella brillante “Brividi“, il tour di Blanco, che già aveva collezionato date sold out in giro per l’Italia, s’è arricchita di nuove date, compresa una prevista il prossimo 2 luglio nella Clouds Arena, sede del tradizionale MaCo Festival, a Paestum. Anche questa data, in un battito di ciglia, ha registrato il tutto esaurito.

La caccia ai biglietti per il concerto di una delle più grosse rivelazioni degli ultimi anni della musica italiana s’è avviata all’istante. Adesso è partito il conto alla rovescia in attesa della venuta in provincia di Salerno di Blanco, la cui vittoria al Festival della Canzone Italiana ha rappresentato la ciliegina sulla torta di un momento ricco di soddisfazioni per il giovane artista, che arriva dall’enorme successo riscosso dal suo album d’esordio “Blu celeste“.

C’è da aspettarsi che i brani di questo disco, tra cui le hit “Mi fai impazzire“, pubblicata in coppia con Sfera Ebbasta, “Notti in bianco“, “Finché non mi seppelliscono“, oltre che la sanremese “Brividi“, andranno ad arricchire la scaletta dello show a Paestum, che al di là del prestigio dell’ospite, ci consegna l’immagine di una quasi totale normalità, fatta di musica dal vivo, finalmente.