Tempo di lettura: 2 minuti

Debutta il nuovo format video del social blog Spadellatavola che mette i sindaci della provincia ai fornelli: prima ospite la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese

Nella bella e prestigiosa location del Mont Blank Place, parte il nuovo format in collaborazione con il social food blog Spadellatavola: “Sindaci ai fornelli“. Da quest’oggi infatti alcuni sindaci della provincia di Salerno si metteranno alla prova nella cucina del Mont Blank, tra piatti prelibati e argomenti cari al territorio.

Tra una preparazione e l’altra infatti, la foodblogger Spadellatavola avrà modo di discutere insieme ai primi cittadini di alcune tematiche che interessano il territorio, specialmente in un’ottica enogastronomica. La prima ospite sarà la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ma il calendario di ospiti è già molto ricco.

Il 22 giugno prossimo sarà la volta del sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, mentre la settimana successiva sarà la volta del primo cittadino di Altavilla, Francesco Cembalo. Il 7 luglio ai fornelli andrà Francesco Alfieri, sindaco di Capaccio e presidente della Provincia di Salerno, mentre a chiudere il format sarà Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano da poco rieletto.

Il format è ideato, organizzato e presentato da Raffaella D’Andrea di Spadellatavola, in collaborazione con il Mont Blank Place. Partners dell’evento sono l’azienda agricola Napoliello, il Caseificio Fattorie di Guida, Heranatura, Pastificio Noschese e la pescheria Le stelle del Mare. Il programma verrà poi messo in onda nei prossimi giorni sia attraverso il canale YouTube di Spadellatavola, che sulla web TV Voce di Strada.