Talenti Festival: a Battipaglia la prima edizione, tra premi ed esibizioni

0
1568
Talenti Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani, in via Matteo Ripa a Battipaglia, la prima edizione del Talenti Festival: performance e premiazioni per i talenti del territorio, e non solo

È tutto pronto per domani, quando in via Matteo Ripa, a ridosso dell’attività “Monkey” si terrà la prima edizione del Talenti Festival, la rassegna che celebra a Battipaglia i giovani nomi di chi, attraverso le proprie mani e la propria mente, s’è saputo distinguere in vari ambiti, che vanno dallo sport all’imprenditoria, passando per i social, la comunicazione e l’arte in generale.

Ideatore del Talenti Festival è Enrico Fereoli, vero nome di Ferix, rapper battipagliese che, per l’occasione, presenterà al pubblico di premiati e di ospiti il suo nuovo singolo “Valentin“. L’evento inizierà alle ore 20 e intende radicarsi come rassegna unica nel suo genere in città e non solo.

Tra gli ospiti previsti, che verranno premiati e che avranno anche l’occasione di esibirsi dal vivo, troviamo artisti provenienti da più angoli della Provincia salernitana e non solo, anche da località extra campane. Il Talenti Festival sta svelando tutti i propri assi nella manica attraverso i propri canali social.

«Il Talenti Festival è un evento socio-culturale mirato a valorizzare tutti i talenti e le eccellenze del nostro territorio, che nel loro campo si sono distinti per capacità e dedizione», spiegano gli organizzatori, che aggiungono: «Il format dell’evento darà spazio a personaggi di spicco in ambito artistico, sportivo, imprenditoriale e musicale. Il Talenti Festival coinvolgerà personalità di ogni genere ed età, rendendolo un evento unico sul territorio. Vogliamo che i giovani della nostra città riescano ad avere la visibilità che meritano, godendo anche della partecipazione di figure al di fuori della nostra regione».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here