Tempo di lettura: < 1 minuto

La battipagliese Giorgia Ruocco si conferma Miss Sud anche nella tappa di Baronissi della 13^ edizione del Concorso Nazionale di Bellezza

Giorgia Ruocco, 18 anni di Battipaglia, vince la fascia di Miss Sud anche nella tappa di Baronissi della XIII edizione del Concorso Nazionale di Bellezza ideato da Gino Stabile. Sul podio con lei anche: Francesca Onorato, 17 anni di Agropoli, Miss Baronissi; Annaclaudia Dicembre, 18 anni di Angri, Miss Simpatia; Sara Scogliamiglio, 15 anni di Torre Annunziata, Miss Sorriso; Noemi De Falco, 14 anni di Castellammare, Miss Cinema e tv; Alessia Landi, 14 anni di Pellezzano, Ragazza in Jeans.

Michelle Silvestri, 16 anni di Capaccio, che a Omignano aveva ottenuto il titolo di Miss Cinema e Tv, ottiene anche quello di Miss Moda; doppia fascia anche per Noemi De Falco: Miss Salento ma anche Miss Cinema e Tv.

All’orizzonte ancora le tappe di Policastro (il 30 luglio), Aquara (il 18 agosto) e Felitto (il 20 agosto). La finalissima a settembre, il 9, 10 e 11 a Roccadaspide. Battipaglia ovviamente sostiene la sua giovanissima concittadina, Giorgia Ruocco, con il sogno di calcare i grandi palcoscenici della moda tricolore.