Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Movimento 5 Stelle prenderà parte alle Elezioni Comunali battipagliesi con un proprio candidato a sindaco. L’annuncio venerdì 3 settembre

Anche il Movimento 5 Stelle sarà schierato alle elezioni comunali del prossimo ottobre a Battipaglia. La presentazione ufficiale del candidato a sindaco che rappresenterà alle urne i pentastellati avverrà il prossimo venerdì 3 settembre alle ore 11:00 presso il Dolce Vita Cafe di via Italia.

Dal Movimento fanno sapere: «Un progetto che nasce da anni di attivismo sul territorio, un attivismo che ha sempre avuto come collante i valori portanti del Movimento 5 Stelle. Vogliamo migliorare la qualità di vita di tutti i cittadini di Battipaglia e dare una vera alternativa».

La conferenza sarà introdotta dalla Senatrice Felicia Gaudiano e dal Consigliere regionale Michele Cammarano. Saranno presenti una delegazione di parlamentari.

In attesa di scoprire quale sarà il candidato a sindaco, tale carica potrebbe essere ricoperta da Enrico Farina, già militante nel partito a cinque stelle e candidato alle elezioni regionali dello scorso anno, quando raccolse nella circoscrizione salernitana poco più di 1700 preferenze. La partita elettorale battipagliese, in ogni caso, ora si allarga a sette contendenti per la fascia tricolore.