Battipaglia, Polizia Locale: ecco il bando. 11 in corsa per un posto da comandante

0
2606
Polizia Locale vigili urbani tablet
Tempo di lettura: < 1 minuto

Undici nomi in lizza per un posto da comandante della Polizia Locale di Battipaglia. Il bando è stato indetto dal Comune di Battipaglia.

Corsa alla poltrona da comandante della Polizia Locale. Il Comune di Battipaglia ha indetto il bando per la selezione del nuovo comandante dei vigili urbani in città. Quattordici le domande pervenute dagli aspiranti al ruolo di numero uno dei caschi bianchi. Tre dei quali, però, non sono stati ammessi. Saranno dunque undici in totale i concorrenti, compreso l’attuale comandante Gerardo Iuliano.

Gli altri dieci nomi in lizza sono: Luigi De Simone, Marco Inverso, Antonio Morelli, Angelo Sirico, Antonio De Nardo, Liberato Liliano, Luigi Giordano, Alessandro Fazzi, Gabriele Massimiliano Falcone, Lucilla Landolfi. Tutti volti già noti all’interno del mondo delle forze dell’ordine. Inverso, comandante dei vigili urbani a Castel San Giorgio; Morelli, comandante dei caschi bianchi di Taranto; Falcone, numero uno della polizia locale a Montecorvino Rovella; De Nardo, comandante dei vigili a Teano e Carinola; e Liberato all’interno della guardia di finanza. La nomina sarà a discrezione del sindaco che, una volta analizzati i diversi profili dei candidati, sceglierà il nuovo comandante dei vigili urbani di Battipaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here