Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla Scuola Calcio SPES ospite l’ex tecnico di Napoli e Parma Renzo Ulivieri. Aneddoti e curiosità per le nuove leve del calcio locale

Renzo Ulivieri ospite della scuola calcio SPES. Nella giornata dello scorso dodici agosto e presso la location del Villaggio dei Pini, l’ex tecnico di Napoli e Parma e attuale presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ha incontrato una rappresentanza formata da mister e atleti della scuola calcio battipagliese. Un incontro organizzato grazie all’impegno vicepresidente Augusto Bisogno, revisore dei conti dell’Associazione Italiana Allenatori e di Jury Calabrese, calciatore prima e allenatore della Spes, oggi Consigliere Nazionale della stessa associazione.

Il mister ha portato la sua importantissima esperienza agli atleti presenti e tra aneddoti e curiosità ha intrattenuto soprattutto i nostri aspiranti calciatori. Ancora una volta la SPES si conferma un punto di riferimento per i giovani atleti battipagliesi, una realtà capace di eccellere sia sul campo che con attività finalizzate proprio alla diffusione di messaggi positivi di cui lo sport, e personaggi come mister Ulivieri, ne sono sicuramente portatori.