Tempo di lettura: < 1 minuto

Le scuole calcio Atletico Battipaglia, Arechi Calcio e ASD Longobarda si affronteranno in un triangolare per ricordare il giovane battipagliese Pasquale Esposito

Ricordare, attraverso un pallone da calcio, un giovane battipagliese volato via troppo presto. È previsto per domani, dalle ore 9:00 presso lo stadio “Luigi Pastena” il 2° Memorial “Pasquale Esposito”. Un torneo triangolare per ricordare il piccolo battipagliese venuto a mancare due anni fa, a cui prenderanno parte le squadre Atletico Battipaglia, Arechi Calcio e ASD Longobarda.

La popolazione battipagliese è invitata a prendere parte all’appuntamento, insieme alla famiglia del piccolo Pasquale, ai suoi compagni di scuola, insegnanti e quanti lo hanno conosciuto. «Pasquale era un bambino a cui volevano tutti bene e ringraziamo quanti ancora dimostrano il loro affetto verso lui e la nostra famiglia – ha affermato la famiglia – un ringraziamento particolare al presidente dell’Atletico Battipaglia, Armando D’Ambrosio, organizzatore del Memorial per il secondo anno consecutivo».