Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atletico Battipaglia supera per 4 a 1 il Città di Campagna e conquista così l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Campania di Prima Categoria

Successo per l’Atletico Battipaglia in Coppa Campania di Prima Categoria. La compagine gialloblù, allo stadio “Donny Rocco” di Campagna, ha superato il Città di Campagna per quattro reti a uno, conquistando così l’accesso agli ottavi di finale del torneo regionale.

Un match che ha visto l’Atletico andare in svantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Tuttavia la risposta degli ospiti non è tardata ad arrivare, con un calcio di rigore ottenuto da Matteo Mifsud e trasformato da Michele Vittozzi. All’intervallo le due formazioni si sono trovate sul pari.

Nel corso della ripresa il ritmo dei gialloblù è da subito stato alto. Al dodicesimo minuto Cosimo Santomauro, appena cinque minuti dopo aver preso il posto di Gaetano Sica in campo, realizza il gol del sorpasso per l’Atletico. Verso la fine del secondo tempo per il numero 16 c’è stato tempo anche per la doppietta personale, mentre a porre la firma conclusiva all’incontro è stato Marco Del Priore al quarantaduesimo.

Dopo i tre punti conquistati a tavolino per il “forfait” dell’Heraclea Calcio, con quest’affermazione sul campo di Campagna l’Atletico Battipaglia conclude il girone tre della Coppa Campania a punteggio pieno, conquistando così l’accesso agli ottavi di finale del torneo, che si disputeranno nel mese di novembre prossimo.

Tabellino match

CITTÀ DI CAMPAGNA – ATLETICO BATTIPAGLIA 1 – 4

Città di Campagna: Fresolone, Adelizzi, Avallone, Bifulco, Ferrara (C), Izzo, Migliozzi, Petrillo, Petrone, Vitale, Maratea. All: Facenda

Atletico Battipaglia: Primadei, Bevilacqua, Mifsud, Mogavero (10’st De Nigris), De Rosa, Sica (7’st Santomauro), Amoroso, Di Martino (C), Vittozzi, Mango, Del Priore. All: Barone

Arbitro: sig. Sermon di Napoli

Reti: 3’pt Migliozzi (CC), 19’pt Vittozzi (rig) (AB), 12’st Santomauro (AB), 40’st Santomauro (AB), 42’st Del Priore (AB)