Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittoria per la Battipagliese nell’ultimo incontro di campionato. La formazione bianconera si prepara ora ai playoff per la Promozione

Finisce 7 a 4 la partita tra Ascea 2018 e Battipagliese, valevole per la ventiseiesima ed ultima giornata del campionato di Prima Categoria, girone H, giocata allo stadio “Andrisani” di Casalvelino.

Un botta e risposta continuo tra le due formazioni: cilentani avanti con Ferrazzano dopo sessanta secondi, zebrette che ribaltano con Paciello, che ha siglato una tripletta che l’ha posto in vetta alla classifica dei marcatori del campionato, e Procida, prima della rete di Spinelli che ha accorciato le distanze.

Battipagliese di nuovo a segno poi con Fiorito e Sainey, prima dei gol di Mastrogiovanni e Pinto. Carfagna e Paciello, che s’è preso con l’ultima giornata la vetta della classifica dei marcatori del campionato insieme a Esposito, bomber dell’Atletico Pisciotta, chiudono i giochi.

Le zebrette ora, forti del secondo posto ottenuto, si preparano a disputare i playoff per puntare alla conquista del salto di categoria in Promozione.