Tempo di lettura: 2 minuti

Le squadre battipagliesi vincono alla prima partita della stagione 2021/2022 del campionato di Seconda Categoria

Inaugurato ieri il campionato 2021/2022 di Seconda Categoria. Nel girone H sono presenti ben tre squadre cittadine: la Battipagliese, l’Atletico Battipaglia e la Virtus Battipaglia, uscite tutte e tre vincenti nel debutto stagionale.

La Battipagliese del mister Fiorello Lerro, trascinata dal capitano e bomber Gianluca Falcone, ha superato per tre reti a uno la formazione di Zone Alte Quadrivio. In gol Falcone con una doppietta, la seconda rete dal dischetto, e Vitozzi sul finire del match. La Battipagliese, rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Bencivenga, aveva subito la rete che aveva accorciato le distanze da Tommasiello.

Goleada per l’Atletico Battipaglia del presidente Armando D’Ambrosio, che ha superato per sette a zero, allo stadio Luigi Pastena, lo Sporting Club Palomonte. Porta a casa una doppietta Curcio, in rete anche Zoccola, Tolomeo, Barra, Del Regno e Fasano. La squadra, per differenza reti, siede al momento al primo posto della classifica del campionato di Seconda Categoria, girone H.

Nella prima partita del campionato porta a casa tre punti anche la terza delle squadre cittadine, la Virtus Battipaglia, che ha sconfitto la squadra del Real Santa Cecilia per tre a due, con una tripletta di Squillante.