Tempo di lettura: < 1 minuto

Eboli. Una mattinata di allegria, profumi autentici e mani in pasta: sabato 25 ottobre alle ore 10:00, l’Azienda Agricola Sperimentale Regionale Improsta di Eboli ospiterà un evento unico nel suo genere: il Laboratorio di Cucina per Bambini condotto dallo Chef de I fornelli di Max, il volto noto dei social, autore del progetto I Fornelli di Max e del libro di ricette “Poesie Commestibili”.

L’iniziativa, completamente gratuita, è rivolta ai bambini dai 5 ai 16 anni e offre la possibilità di avvicinarsi alla cucina in modo divertente e creativo, in un contesto naturale e genuino.

«Voglio trasmettere ai più piccoli – spiega Chef Max – l’amore per i sapori della nostra terra, per la manualità, per la semplicità che fa grande la cucina. Sarà una giornata indimenticabile, piena di sorrisi, farina e… colpi di scena! PaPam!»

Il programma della giornata:

  • Ore 10:00 – Colazione contadina a km 0

  • Ore 11:00 – Laboratorio “Mani in pasta”

  • A seguire – Sorpresa finale per i genitori

I posti sono limitati e le prenotazioni sono già aperte tramite WhatsApp al numero 320 139 5544.

Un’opportunità da non perdere per far vivere ai più piccoli un’esperienza educativa, sana e ricca di emozioni… perché come dice Max, “quando cucini con amore, ogni piatto è ‘na poesia!”