Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavori in via del Centenario per l’allargamento della sezione di deflusso del fiume Tusciano. A renderlo noto è la sindaca Francese

Sono ufficialmente iniziati i lavori in via del Centenario per l’allargamento della sezione di deflusso del fiume Tusciano. A farlo sapere è la prima cittadina di Battipaglia, che attraverso la sua pagina Facebook ufficiale ha informato i cittadini della partenza di tali operazioni.

Quelli in via del Centenario saranno lavori piuttosto simili a quelli in fase di ultimazione in via Clarizia. Questi ultimi si sono aggiornati con un ulteriore intervento: «Iniziata la sistemazione della scarpata a valle di Via Clarizia. Inoltre è stata rinforzata la geostuoia», ha aggiunto la prima cittadina sempre sui social.

Nelle settimane del maltempo dello scorso inverno, numerosi residenti hanno mostrato preoccupazione per i lavori, allora chiaramente incompleti. A febbraio un’ulteriore segnalazione era arrivata da parte dei cittadini per della terra che ha invaso il letto del fiume, vedendo così i residenti costretti a chiamare i vigili urbani.