Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Bar Pierino di Battipaglia un fortunato cliente ha messo a segno una cinquina al SuperEnalotto

La schedina, generata automaticamente e costata appena 3€, ha permesso di vincerne ben 84mila

La dea bendata ha colpito di nuovo al Bar Pierino, dove un fortunato cliente ha centrato il “5” fortunato nel concorso del 15 maggio scorso del SuperEnalotto, conquistando ben 84mila euro. Una semplicissima schedina, generata in automatico e messa in esposizione sul bancone, costata appena 3€. Soltanto tre sono stati i “5” fortunati: oltre in Campania, la buona sorte ha toccato anche la Sardegna e la Puglia.

La giocata vincente è stata convalidata presso la nota attività ubicata sulla Statale SS18 Taverna Maratea, spesso teatro di numerosi colpi di fortuna, tra Gratta e Vinci e premi al SuperEnalotto. «Una vincita importante, che in questi periodi può fare solo che bene – affermano con soddisfazione i titolari del Bar Pierino – cinque punti a segno, con un sesto sfiorato e che sarebbe valso al cliente una vincita incredibile».

Il jackpot del SuperEnalotto è adesso cresciuto fino a toccare quota 153,8 milioni di euro, che verranno messi in palio in occasione del prossimo concorso del SuperEnalotto. L’ultima sestina vincente da ricordarsi è datata 7 luglio 2020, circa un anno fa, quando il montepremi, allora di 59,4 milioni di euro, venne assegnato a Sassari. La sestina d’oro in Campania manca invece da circa sette anni: l’ultimo “6” è datato 20 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia furono vinti ben 18 milioni di euro.