Covid-19: quattro nuovi casi positivi a Battipaglia

0
3422
Covid-19
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattro nuovi positivi al Covid-19 a Battipaglia. Tutti i contagiati sono in isolamento domiciliare

Il contatore dei contagi da Covid-19 a Battipaglia sale di due unità. È di questa mattina, infatti, la notizia di due nuovi casi di Coronavirus in città, entrambi posti in isolamento domiciliare insieme ad altri due stretti contatti, di cui si attende l’esito del tampone. L’ufficialità arriva direttamente dai canali social della Sindaca Cecilia Francese.

Negli scorsi giorni altri due positivi sono stati individuati sul suolo battipagliese. Sia nel primo che nel secondo caso si trattava di cittadini rientranti dall’estero. Entrambi, asintomatici, sono stati subito posti in quarantena.

La prima cittadina scrive: «Al riguardo, mi preme ringraziare l’Usca (unità specializzata di continuità assistenziale) di Eboli, nella persona della Dott.ssa Nobile, per il costante e proficuo lavoro svolto sul territorio», e aggiunge: «Non abbassiamo la guardia, il Virus è una minaccia costante che viaggia di pari passo al nostro fianco. Rispettare le regole è l’unica vera arma che abbiamo al momento per porre un freno a questa Pandemia».

Aggiornamento delle ore 20:00

Sono giunti pochi istanti fa gli esiti dei due tamponi effettuati sugli stretti contatti dei due cittadini risultati positivi nella mattinata di oggi. L’esito dei due tamponi è positivo. I contagiati a Battipaglia, registrati nella giornata di oggi, sono quindi quattro. La Sindaca rende noto che i due nuovi positivi al Coronavirus si trovavano già in quarantena domiciliare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here