Covid, nuovi contagi al Comune: positivo anche il presidente del consiglio

0
2908
mensa scolastica Lullo Battipaglia Educare in comune ISEE
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre positivi a Palazzo di Città: il presidente del consiglio comunale Franco Falcone e altri due dipendenti hanno contratto il Covid. Massima allerta in vista delle elezioni.

Nuovi contagi al Comune di Battipaglia. A pochi giorni dalla chiamata alle urne torna l’incubo Covid-19. A contrarre il virus che, da oltre un anno e mezzo tiene sotto scacco l’intera popolazione, è stato il presidente del consiglio comunale Franco Falcone che martedì scorso è risultato positivo al Covid. E che avrebbe potuto azionare la catena dei contagi. Altri due dipendenti comunali, infatti, sono positivi. Si tratta di un componente della segreteria generale e di un membro dell’ufficio tecnico con posizione organizzativa alle politiche comunitarie che, tra le altre cose, è marito d’una dipendente di Villa Maria dove, pochi giorni fa, si sono verificati numerosi casi Covid.

Pranzo negli uffici del Comune. Un dipendente è positivo

Potrebbe essere stata fatale la festa di pensionamento di un dipendente comunale tenutasi tre giorni fa nelle stanze del Comune di Battipaglia, alla quale avrebbero partecipato diversi esponenti politici tra i quali anche la prima cittadina Cecilia Francese. Intanto a Palazzo di Città è allarme: tra oggi e domani, tutti i dipendenti comunali eseguiranno il tampone per verificare eventuali altri contagi. La riunione di oggi, prevista alle 16 al Comune, per i presidenti di seggio alle prossime elezioni comunali è stata annullata.

covid comune battipaglia positivi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here