Crollano i calcinacci, sottopasso in direzione Olevano chiuso al traffico

0
1706
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sottopasso stradale in direzione Olevano è stato chiuso al traffico a causa della caduta di alcuni calcinacci. Sul posto i vigili del fuoco e l’assessore Pietro Cerullo. La situazione dovrebbe essere ripristinata in serata.

Crollano i calcinacci a causa del maltempo, e il sottopasso stradale in direzione Olevano chiude al traffico. Paura e spavento nel primo pomeriggio, quando la caduta di alcuni calcinacci, in seguito al maltempo delle ultime ore, ha costretto i vigili del fuoco a intervenire sulla SP 29, il tratto di strada che collega il comune di Battipaglia a quello di Olevano sul Tusciano.

Sul posto sono giunti anche i caschi bianchi della locale stazione, coordinati dal comandante Gerardo Iuliano, insieme all’assessore ai lavori pubblici Pietro Cerullo e al dirigente dell’ufficio tecnico Carmine Salerno. In corso di valutazione il rischio di stabilità, ma stando a quanto riferisce l’assessore Cerullo il problema dovrebbe essere risolto già in serata.

CROLLANO I CALCINACCI DAL PONTE: INTERVIENE ALBA NUOVA

CALCINACCI OLEVANO BATTIPAGLIA

Successivamente, anche una squadra di operai di Alba Nuova è intervenuta sul posto, assieme alle maestranze dell’Anas, per rimuovere i calcinacci e garantire il ripristino della viabilità il prima possibile. Il sottopasso attualmente è stato transennato, e gli automobilisti sono stati costretti a fare retromarcia utilizzando le vie secondarie.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here