Tempo di lettura: 2 minuti

Al via tra pochi giorni la storica rassegna “Tutti a Teatro!” firmata Samarcanda Teatro. Ecco il calendario con gli spettacoli in cartellone

La nota compagnia battipagliese Samarcanda Teatro, sodalizio artistico fondato e diretto da Francesco D’Andrea, torna a spalancare le porte della tradizionale e storica rassegna teatrale “Tutti a teatro!“. Nelle scorse ore è stato presentato ufficialmente il cartellone con la stagione autunnale che darà il via.

Infatti dal 23 ottobre prossimo, per ben 7 appuntamenti settimanali, verranno ospitate in città compagnie teatrali amatoriali provenienti da ogni angolo della Regione Campania. Gli spettacoli saranno rappresentati ogni domenica presso la Sala Auditorium “S. Gregorio VII” (entrata in Via Manzoni), dalle ore 20:15.

La campagna abbonamenti è già in corso, con prevendita presso il bar e sala da tè Arté, in via Italia 35, e Morian Cafè, in via Domodossola 77. Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 3405702204 – 3287562598 – 3337253526 oppure scrivere alla mail samarcandateatro@gmail.com.

La rassegna “Tutti a Teatro!” è patrocinata dal Comune di Battipaglia, da FITA Salerno, dal Consorzio Teatro Insieme, dalla Parrocchia S. Gregorio VII e dalla Fondazione Amedeo Pesce. Ecco di seguito il calendario.

  • Domenica 23 ottobre – Così Per Caso di Salerno con “Non ti pago” di E. De Filippo
  • Domenica 30 ottobre – ‘E Sceppacentrella di Salerno con “Mpriesteme ‘a mugliereta” di Di Maio e Musella
  • Domenica 6 novembre – I Pappici di Salerno con “E allora? Tango!” di A. Lo Castro
  • Domenica 13 novembre – Amici a Teatro di Pagani (SA) con “Prove in zona rossa” di A. Giannattasio
  • Domenica 20 novembre – Il Mosaico di Capaccio Paestum (SA) con “Casa di frontiera” di G. Imparato
  • Domenica 27 novembre – Le Facce Toste di Cava de’ Tirreni (SA) con “Meglio prima o oggi?” di A. D’Antonio
  • Domenica 4 dicembre – I Figli di Tanì di Roccamonfina (CE) con “La famiglia Scapece” di O. De Santis

Samarcanda Teatro