Tempo di lettura: 2 minuti

Musica e spettacoli in piazza Aldo Moro (e non solo). Torna in grande stile, per le festività natalizie del 2022, il format “Natale in Centro

Tornano in grande stile gli aperitivi delle feste a Battipaglia, nel caso specifico quello che anima nei giorni più “caldi” delle festività natalizie, il 24 e 31 dicembre, piazza Aldo Moro. Dopo che la pandemia ne aveva rimodellato il format, ritorna in maniera ancora più grande e viva “Natale in Centro“, l’appuntamento che porta nel cuore della città numerosi giovani, tra musica, spettacoli e brindisi.

Sede dell’evento è sempre Mont Glacè, bar che trova la sua casa proprio in piazza Aldo Moro. In questa location verrà allestito un palco dove grande spazio lo troverà la musica, sia con dj set che attraverso performance di giovani e promettenti artisti. La lineup al momento resta però una sorpresa che verrà svelata nel corso delle prossime settimane.

Un’attenzione particolare verrà riservata ai bambini e in generale alle famiglie, con spettacoli circensi e momenti di svago che sapranno intrattenere i presenti, insieme ad un ricco buffet omaggio, offerto alla città e a tutti i battipagliesi che decideranno di fare un salto in centro.

La festa però non si terrà soltanto in piazza Aldo Moro: il format “Natale in Centro”, quest’anno, sarà dislocato anche in piazza Petrone, nei pressi del Santuario e dell’Hope Cafè, dove un aperitivo speciale e musica dal vivo animeranno la vigilia di Natale e di Capodanno.

«I giovani ogni anno preferiscono andare a festeggiare le vigilie nei comuni limitrofi, magari a Salerno, insieme agli amici – spiega Orlando Cianci, promotore dell’evento –. Noi anche quest’anno vogliamo offrire loro la possibilità di restare nella propria città, scendere per strada e trovare anche qui del divertimento. Un modo per restare vicino anche alle proprie famiglie, evitando rischi che, si sa, per le strade possono sempre accadere, specialmente in periodi così movimentati».

Un evento, “Natale in Centro”, sorto dalla collaborazione tra Fridrink, Offsite Events e No Limits Event, insieme al supporto degli istituti scolastici battipagliesi “Medi”, “Besta-Gloriosi” e “Ferrari” e all’istituto “Glorioso” di Montecorvino Rovella. Tutti i dettagli e sorprese verranno rivelate nei prossimi giorni sui canali social ufficiali.