Tempo di lettura: < 1 minuto

La cantante battipagliese Danya Kahlo il 2 giugno pubblicherà un nuovo singolo prodotto al Purple Studio di Firenze, “Stand by

Dopo gli ottimi consensi registrati dal singolo d’esordio “Barcellona“, pubblicato l’estate scorsa, la cantante battipagliese Daniela Zagaria, in arte Danya Kahlo, si prepara alla stagione più bollente dell’anno che la vedrà rilasciare nuova musica. È infatti prevista per il 2 giugno prossimo l’uscita di “Stand by“, il suo nuovo singolo prodotto in collaborazione con il Purple Studio.

Proprio lo studio di produzione fiorentino, che in passato ha ospitato artisti già noti a livello nazionale come Loredana Errore e Bianca Atzei, ha messo le mani su questa traccia che vede la cantante battipagliese tornare a esattamente un anno di distanza da quella “Barcellona” che l’aveva lanciata.

In merito a questo singolo dice: «Il brano sarà una ventata di aria fresca e parlerà un po’ delle scene vissute in questi due anni di pandemia. Abitudini nuove che ci hanno reso un po’ pigri, e la voglia di tornare alla libertà, agli spazi aperti. Voglia di quel senso di leggerezza e divertimento che tanto ci è mancato». Danya Kahlo aggiunge: «Sarà molto vicino alle nuove generazioni».

La traccia rimarrà inedita fino al 2 giugno, data in cui poi raggiungerà tutti gli store di musica digitale: «Mi piace pensare al nuovo singolo come un nuovo viaggio da intraprendere», conclude Danya Kahlo.