Musica, Daria lancia la sua hit dell’estate: “Tangenziale electro dance”

0
1490
Daria
Tempo di lettura: < 1 minuto

La battipagliese Daria pubblica il suo nuovo singolo, “Tangenziale electro dance“, con la label Tippin’ Factory

È un’estate che sa di ritorno in musica per Daria, la giovane cantautrice e modella battipagliese che è tornata sulla scena musicale locale con un nuovo singolo, intitolato “Tangenziale electro dance“, dal sound irresistibile e coinvolgente.

Il brano inedito è stato rilasciato a distanza di due anni da “Champs Elysées“, traccia con cui l’artista debuttò sulle piattaforme digitali. Questa nuova canzone porta la firma di Davide Napoleone, Cristiano Sbolci e Alessandro Di Sciullo, di cui ne è anche produttore.

Tangenziale electro dance” segna anche l’ingresso ufficiale di Daria nella scuderia della label discografica indipendente Tippin’ Factory, che ha rilasciato il singolo in digitale con distribuzione ADA Music Italy.

«È una canzone molto importante per me, con cui torno con nuova musica dopo due anni – confessa Daria –. Rispecchia appieno il periodo che ho vissuto, i mesi di cambiamenti radicali che ho attraversato nella mia vita. Parla di come io sia riuscita a stare sola, senza nessuno, eppure in pace con me stessa. È questa la chiave del brano, ritrovare se stessi e imparare ad amarsi al punto di stare bene senza l’esigenza di affidarsi a qualcuno».

Con la pubblicazione di “Tangenziale electro dance” arriva sul canale YouTube della label indipendente il videoclip ufficiale della traccia, realizzato da HANNA con Stefano Mancini alla direzione della fotografia e Alessio Zanella in qualità di aiuto operatore. Hanno preso parte alla clip anche Andrea GioiaValentina Malaspina e Antonio Donnarumma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here