Battipaglia Beach Village: ottava edizione ai nastri di partenza

0
1037
Battipaglia Beach Village
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabbia, esibizioni, sport e giochi anni ’90. Pronta a partire l’ottava edizione del Battipaglia Beach Village

È tutto pronto per l’ottava edizione del Battipaglia Beach Village, l’appuntamento dell’estate per eccellenza della città organizzato come ogni anno da Gianluca Falcone. Lo sport, anche stavolta, sulla sabbia del centro cittadino.

Si dice pronto il patron dell’evento: «Sono più motivato degli altri anni. Abbiamo aggiunto più tornei, più esibizioni e soprattutto, senza restrizioni anti-Covid, finalmente possiamo tornare a vivere e divertirci liberamente».

I battipagliesi aspettavano con ansia questo evento, che con gli anni è stato in grado di catalizzare l’attenzione della cittadinanza, affermandosi come il più grande appuntamento dal sapore estivo, oltre che sportivo.

«Sport, rispetto, svago, una piazza piena di divertimento e bambini, questo è quello che conta – spiega Gianluca Falcone –. Le attività saranno tantissime, dall’esibizione di scuole danza al beach volley, dal beach soccer dei bambini al foot volley. Un evento pieno di belle serate da passare in compagnia».

Tra le note di colore di questa edizione numero otto, l’installazione di una “sala giochi” anni ’90: «La desideravo da anni – racconta Falcone – perché sono cresciuto nella vecchia saletta e ogni tanto aggiungeremo un gioco e un’attrazione. Vi aspetto in piazza».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here