Tempo di lettura: < 1 minuto

S’intitola “Diario sonoro” il nuovo progetto musicale dell’ebolitano Garibaldi, che torna sulle scene con una colonna sonora

Nuova musica per Camillo Garibaldi, che ha da poco rilasciato il suo nuovo progetto discografico intitolato “Diario sonoro“, che segue la pubblicazione dell’EP d’esordio “Stereoverso“. Un lavoro come sempre frutto di un’attenta ricerca e sperimentazione per l’artista ebolitano.

«È nato tutto da un sogno – racconta Garibaldi –, ogni brano rappresenta delle fasi e dei momenti della mia vita, dalla nascita alla scoperta della mia persona, fino alla morte immaginaria». Più di un concept album: “Diario sonoro” è una vera e propria colonna sonora che sottolinea i momenti salienti di una vita intera.

«Seguo il cuore e il flusso dei miei stati d’animo. Principalmente anche l’idea di “Stereoverso” era quella di accompagnare gli ascoltatori in un viaggio, quindi ho considerato anche quelle colonne sonore» prosegue il talentuoso artista, che aggiunge: «Come per il primo disco, mi piacerebbe tanto accompagnare le persone che mi ascoltano in un viaggio introspettivo, ad una profonda analisi della propria coscienza, per ricordarci che siamo tutti diversi, ma uguali allo stesso tempo e che facciamo tutti parte di un qualcosa di più grande».