Musica, Garibaldi presenta “Stereoverso”, il suo primo EP, domani ad Eboli

0
1953
Garibaldi
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’artista ebolitano Garibaldi è pronto a rilasciare il suo EP d’esordio “Stereoverso“. Domani, al Parco Antiche Fornaci di Eboli, il release party per ascoltare in anteprima le tracce del lavoro

L’universo artistico di Camillo Garibaldi, in arte solo Garibaldi, è pronto a spalancare le sue porte domani, al Parco Antiche Fornaci di Eboli, dove il giovane artista presenterà al pubblico il suo EP d’esordio, “Stereoverso“, tra sonorità trip hop, ambient e tanta ricerca, in uno speciale release party da non perdere.

Parlando di questo progetto, Garibaldi racconta: «“Stereoverso” nasce dall’incapacità di esprimere con le parole un viaggio, ancora in corso, dentro l’universo percepito dai nostri occhi fino ad arrivare a quello percepito dalle nostre menti. Presa coscienza dei limiti terrestri e umani si ritorna con i piedi per terra».

«L’obiettivo di questo primo EP è principalmente lanciare un messaggio nello spazio con la speranza che qualcuno lo senta. Un invito alla riflessione e alla riconsiderazione della concezione di universo, vita, spazio, e soprattutto libertà. Le parole cercano espressione in sound elettronici, non coerenti gli uni con gl’altri, per evidenziare la infinita varietà del nostro universo», aggiunge l’artista ebolitano.

L’appuntamento rappresenterà un’occasione per ascoltare in anteprima le tracce che comporranno il progetto, in uscita sugli store di musica digitale da sabato 11 settembre. Il costo per l’ingresso al Parco in occasione di questo evento è di 5€, e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.parcoantichefornaci.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here