Tempo di lettura: 2 minuti

Teatriamo insieme” di scena all’Oratorio San Domenico Savio. Rassegna di teatro amatoriale dal 19 Febbraio al 23 Aprile 2023 a Nocera Inferiore

L’Associazione di promozione sociale “Oratorio San Domenico Savio”, con la preziosa collaborazione della Parrocchia San Bartolomeo Apostolo di Nocera Inferiore presenta “Teatriamo Insieme”, rassegna di teatro messa in scena al teatro dell’Oratorio San Domenico Savio in Via Federico Ricco a Nocera Inferiore (SA).

Sei brillanti compagnie amatoriali calcheranno il palcoscenico a partire da domenica 19 Febbraio quando, alle ore 19:30, aprirà la rassegna la compagnia ospitante “Instabili di mente” con l’opera “Olimpo napoletano”, si continua poi il 26 febbraio con “Prove in zona rossa (A Maronn ce pens)” rappresentata dalla compagnia “Amici a teatro” di Pagani.

Doppio appuntamento, invece, a marzo: il 12 sarà di scena la compagnia “Art theatre” con “Il matrimonio mancato” e il 26 “La bella compagnia” con “Figli e neput chelle che fai è tutt perdut”. Chiudono il cartellone due appuntamenti in Aprile: il 16 Aprile la compagnia “O Triato“; con l’opera “Festa patrunalo o centenario” e la compagnia “Tra palco e realtà” che il 23 Aprile metterà in scena “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”.

Il Presidente dell’Associazione, Giuseppe Senatore, il direttore Enzo Comitini e il direttore artistico della rassegna, Gerardo Pauciulo, invitano l’intera comunità a partecipare a quest’evento che come sottolinea il direttore Pauciulo «rappresenta un’occasione importante per fare cultura dal basso attraverso il travolgente strumento dell’arte teatrale coniugando un’occasione di convivialità con la riscoperta della grande cultura teatrale Partenopea e non solo».

È in corso la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti presso la segreteria dell’Oratorio San Domenico Savio dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20. Il costo del biglietto per singolo spettacolo è di 5 euro. Il costo dell’abbonamento per assistere all’intera rassegna dei sei spettacoli è di 25 euro. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni. Info e prenotazioni è possibile chiamare al numero 3315784045.

Teatriamo insieme