Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità, progetti e iniziative all’orizzonte per la label discografica SPC Sound, dopo un’estate spesa in eventi sul territorio salernitano

Proseguono le attività della SPC Sound, la label discografica indipendente che questa estate è stata ancor più attiva del solito sul territorio. Nel mese di agosto infatti, in collaborazione con Lino Management Berlin, ha preso parte al Festival Mogol Battisti, nella suggestiva cornice dei Templi di Paestum.

Allo stesso tempo a Cinecittà World, sul finire di agosto, la SPC Sound, insieme al produttore discografico Silvio Pacicca e al manager Lino Sansone, ha presentato il format discografico e televisivo “Una canzone italiana“. Madrina ufficiale dell’appuntamento è stata Carmen Morello, con la conduzione di Molly Narciso.

Una canzone italiana” è anche una compilation, in cui trovano posto le voci di artisti già affermati sul panorama musicale nazionale e talenti in rampa di lancio appartenenti proprio alla SPC Sound, tra cui nomi provenienti proprio dalla provincia di Salerno.

La label intanto sposta già la propria attenzione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, dove nella città dei fiori presenterà un evento esclusivo su cui al momento vige il riserbo più assoluto. La label a tal proposito rimanda tutti gli aggiornamenti, che interesseranno in particolar modo i talenti alla ricerca di una vetrina per mostrare la propria arte, ai propri canali social.