Tempo di lettura: 2 minuti

Il “Truck Event” della casting director battipagliese Nancy Mastia si veste a festa per il Natale e fa tappa a Salerno il 23 dicembre

Riparte in una veste eccezionalmente natalizia il “Truck Event“, mastodontico truck adibito a palcoscenico interattivo pensato proprio per portare nelle città dello stivale lo spettacolo e il divertimento “a portata di telecomando”, ideato e progettato dalla casting director originaria di Battipaglia, Nancy Mastia.

Il tour di “Truck Event” riscalda i motori e si prepara a girare, dal 23 al 26 dicembre, la Campania partendo proprio da Salerno. A bordo del truck ci sarà una gradita sorpresa per tutti i bambini, Babbo Natale, pronto a portare manciate di dolci, sogni e speranze. Non solo, sarà questa un’occasione per tutti i talenti e aspiranti artisti di farsi conoscere da Nancy Mastia.

La casting director infatti, insieme al suo staff, saranno aperti a ricevere curriculum e portfolio di chi vuole provare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Chi vorrà inoltre potrà anche dare brevemente prova delle proprie abilità artistiche sempre di fronte alle figure del “Truck Event”.

«La crisi pandemica ha colpito e colpisce ancora il mondo intero e noi dobbiamo adeguarci, pur senza cedere al pessimismo – afferma Nancy Mastia –. Chi ci conosce sa che il nostro Truck Event è un palcoscenico itinerante, una piattaforma che genera e produce spettacolo: oggi il Truck sebbene chiuso sta comunque viaggiando, lentamente, a tappe, ma non si ferma, perché vogliamo portare in giro la solidarietà e la speranza. Io stessa, che a causa del Covid-19 ho subito una maculopatia che tuttora mi rende ipovedente, desidero lanciare un messaggio di ottimismo piuttosto che mollare. Non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare a lottare tutti insieme».

Il 23 dicembre prossimo il truck arriverà a Salerno intorno alle ore 18:00 e farà tappa nei pressi di Piazza della Concordia, dove si tratterrà circa un’ora prima di ripartire alla volta della città di Vietri sul Mare ed, infine, a Cetara per concludere la prima tappa del tour natalizio targato “Truck Event”.