Tempo di lettura: < 1 minuto

Stasera al Giuffré di Battipaglia il concerto “We Sing Top Hits“: grandi successi della musica con gli allievi della scuola di canto Sing&Song Home Studio

Questa sera il Teatro Sociale Aldo Giuffré di Battipaglia ospiterà il concerto degli allievi della Sing&Song Home Studio di Battipaglia. “We Sing Top Hits“, questo il tema dello show, vedrà i giovani talenti della scuola cimentarsi nei grandi successi che hanno segnato la musica dagli anni ’60 ad oggi.

Direttore artistico della serata è il Maestro Angelo Mutalipassi, insieme a sua moglie Claudia Cappabianca. Sono loro che, insieme, coltivano le voci dei circa 40 allievi della Sing&Song Home Studio, ormai divenuto un punto di riferimento sul territorio. Questi stessi allievi, di ogni età, si esibiranno durante la serata, eseguendo brani tratti dal repertorio di grandi nomi quali Mina e Gino Paoli, ma anche di protagonisti della scena contemporanea come Marco Mengoni e Pinguiti Tattici Nucleari.

Tra le novità di quest’anno troviamo la band che suonerà durante la serata. Ad accompagnare gli allievi nelle loro esibizioni saranno i Beats ’90, un gruppo di musicisti professionisti composto da Angelo Sodano (chitarre), Antonio Sessa (tastiere), Pasquale Mastrogiovanni (basso elettrico) e Leonardo Amato (batteria). Saranno loro ad accompagnare le performance degli allievi.

L’ingresso è totalmente gratuito, ma su invito personale. Per la realizzazione del concerto, prezioso è stato il supporto di partner quali BCC Banca Campania Centro, che è il main sponsor della serata, a cui s’è aggiunto il sostegno di Vivisol Srl Battipaglia, Studio Fisioterapico e Posturologia della dottoressa Isabella Mancuso, fotografo Antonio Volpe, grafico Gianmaria Caiola e Antonio Sobra per contenuti video.

Media partner è Radio RCS75, audio e luci saranno affidate alla professionalità di Ruotolo Service. A presentare la serata sarà invece la giornalista e conduttrice radiofonica Benedetta Gambale.