Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Butrico è il nuovo coordinatore cittadino della Lega. Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale del partito, Attilio Pierro

Nominato il nuovo coordinatore cittadino della Lega. Si tratta di Fabio Butrico, in passato già candidato al consiglio comunale battipagliese, che ricoprirà tale carica, così come svelato da Attilio Pierro, coordinatore provinciale del partito con a capo Matteo Salvini. A guidare la Lega ad Agropoli sarà invece Costabile Mondelli e a Roccadaspide Roberto D’Angelo.

«Con il segretario regionale Valentino Grant stiamo lavorando per dare voce ai nostri territori e ai tanti amministratori che hanno scelto di mettersi in gioco con i colori della Lega e ai tanti che passeranno con noi nelle prossime settimane. Grazie agli interventi del Governo stiamo dando nuove ed efficaci risposte in termini di sicurezza, supporto alle imprese e alle famiglie al Mezzogiorno. Sappiamo che dobbiamo fare di più. Possiamo fare di più. Come governo, faremo di più» afferma il coordinatore provinciale della Lega, Attilio Pierro.