L’associazione “Orgoglio Bianconero” lancia l’iniziativa “Pasqua solidale”

0
1490
Orgoglio bianconero
Tempo di lettura: < 1 minuto

Uova pasquali a tema Battipagliese per sostenere i meno fortunati. Parte l’iniziativa solidale dell’associazione “Orgoglio Bianconero

In occasione dell’imminente arrivo di una delle festività più attese del cristianesimo, la Pasqua, l’associazioneOrgoglio Bianconero” ha lanciato un’iniziativa che risponde al nome di “Pasqua solidale“. I sostenitori della Battipagliese, e non solo, potranno infatti recarsi presso quattro diversi punti vendita e acquistare un uovo pasquale a tema “Zebra Battipagliese”.

L’uovo di cioccolato costerà 10€, e l’intero ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alla mensa dei poveri gestita dal parroco don Ezio Miceli, insieme all’associazione “Orgoglio Bianconero”. I punti vendita in cui sarà possibile trovare e acquistare l’uovo sono i seguenti.

  • Caffe Royal” a via Mazzini
  • La Bottega delle carni” a via Paolo Baratta
  • Punto Copy” a via De Gasperi
  • I sapori della nonna” a via Paolo Baratta

Per chi non potrà recarsi presso tali attività, potrà comunque acquistare l’uovo contattando gli amministratori del gruppo apposito, Giuseppe Lo Poco, Francesco Cafaro, Francesco Marchesano, Francesco Cobucci, Massimiliano Pini e Giovanni Pagano. Inoltre domenica 21 marzo nella centralissima via Italia verrà installato uno stand dove i cittadini interessati potranno fare una donazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here