Tempo di lettura: 2 minuti

Civica Mente (domani) e Alfredo Liguori (sabato), incontreranno i cittadini, di persona o in streaming, con due distinte conferenze stampa per discutere dei progetti in vista delle elezioni amministrative del 2021 a Battipaglia

Sulla scia delle Elezioni Regionali, a Battipaglia si parla sempre più insistentemente delle Amministrative che, la prossima primavera, andranno e ridisegnare l’intero assetto politico del Comune di Battipaglia. Proprio a tal proposito, in questo fine settimana si terranno due conferenze stampa molto importanti, di Civica Mente e Alfredo Liguori, proprio in vista delle elezioni del 2021.

Civica Mente attende i cittadini nella sede di via Francesco Turco

Presso la sede di Civica Mente, ubicata in via Francesco Turco n°17, alle ore 15:30 di domani il Movimento incontrerà i cittadini, rispettando tutte le norme anti-Covid previste, per presentare il nuovo organigramma, il nuovo statuto associativo e il percorso che vedrà l’associazione diretta alle elezioni amministrative.

Nel corso dell’incontro gli esponenti di Civica Mente illustreranno ciò che è stato messo in atto negli ultimi mesi, nell’ambito di una “Battipaglia del domani“, che l’associazione intende realizzare al fianco dei cittadini.

Proprio ai cittadini, l’Arch. Giovanni Montella dice: «Questi hanno individuato in Civica Mente una reale, concreta e fattiva alternativa a tutte le compagini politiche che “faranno ritorno” alla prossima tornata elettorale. Molte di queste – aggiunge il nuovo presidente di Civica Mente –, come tristemente accade da anni, compariranno dal silenzio che le ha attanagliate da mesi, a volte anni, pur di tentare di mettere le mani sulla città, senza avere una visione o un serio progetto politico».

Conferenza stampa di Alfredo Liguori al Centro Sociale

Renderà ufficiale la sua candidatura a sindaco di Battipaglia anche Alfredo Liguori, che alle 10:30 di sabato ha fissato una conferenza stampa presso il Centro Sociale di via Guicciardini. L’ex primo cittadino attenderà, per prevenire assembramenti e fare in modo che le norme anti-Covid vengano rispettate, soltanto la stampa. I presenti dovranno aver cura di rispettare il distanziamento e indossare i dispositvi di protezione individuale.

I cittadini, i curiosi e i sostenitori di Liguori potranno comunque assistere alla conferenza stampa attraverso una diretta streaming che verrà lanciata sulla pagina Facebook ufficiale del candidato.