Battipaglia, Giampaolo Lupo e Annalisa Spera aderiscono a “Battipaglia Radici e Valori”

0
867
Giampaolo Lupo Annalisa Spera Radici e Valori Battipaglia
Tempo di lettura: 2 minuti

Giampaolo Lupo e Annalisa Spera aderiscono al movimento civico “Battipaglia Radici e Valori”. Dopo le esperienze in “Avanti Battipaglia” e Fratelli d’Italia, i due cambiano “casa”.

Giampaolo Lupo aderisce al Movimento Battipaglia Radici e Valori. Il Candidato alla Camera con Noi Moderati alle ultime elezioni politiche, Giampaolo Lupo, aderisce al Movimento politico cittadino Battipaglia Radici e Valori. Dopo alcuni incontri con i vertici del Movimento il politico battipagliese ha sciolto le riserve ed ha abbracciato i valori del Movimento.
Sono felice e stimolato – esordisce Lupo – da questa mia scelta, giunta al termine della mia campagna elettorale . Ed è proprio il desiderio di dare continuità al mio impegno politico sul territorio che ho deciso di aderire al Movimento, unica realtà civica di centrodestra attualmente attiva sul territorio. Spero di dare e ricevere da tutto il gruppo umano che compone il Movimento e di contribuire soprattutto alla sua crescita in termini numerici e di presenza sul territorio“.

“Giampaolo è una grande persona – conclude Luigi Spera, coordinatore del movimento – e sono sicuro che si troverà a suo agio tra di noi e contribuirà con la sua esperienza ed i suoi valori a far crescere il Movimento e farlo diventare ancora di più, insieme a tutte quelle figure già presenti all’ interno, vero polo attrattivo di una grande area politica a servizio di Battipaglia“. E il movimento civico ritrova anche la sorella del coordinatore affidando la sua strategia politica alla ex portavoce cittadina di Fratelli d’Italia, dimessasi dall’incarico a giugno di quest’anno. Dopo alcuni incontri preliminari e la presa d’atto della totale comunione di intenti con i vertici del Movimento, Annalisa Spera ha deciso di aderire al progetto del movimento civico vicino al centrodestra.

A lei il compito di delineare insieme a tutti gli amici del Movimento le presenti e future strategie politiche cittadine di Battipaglia Radici e Valori. Le motivazioni della scelta, il progetto politico, le prossime iniziative del Movimento e il gruppo umano e professionale che insieme alla Spera hanno deciso di aderire a Battipaglia Radici e Valori saranno ufficializzate nel corso di una prossima conferenza stampa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here