Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Battipaglia ha assegnato quattro dei sette impianti sportivi sottoposti a selezione pubblica. L’affidamento è avvenuto per le struttura di via Colombo, rione Turco, Aversana e Belvedere.

Quattro dei sette impianti sportivi messi a bando sono stati assegnati. L’affidamento della gestione delle strutture di via Colombo, del rione Turco, Aversana e Belvedere s’è concretizzato. A Palazzo di Città mancavano i soldi per gestirli, e allora la scorsa estate il Comune ha deciso di indire un bando pubblico per assegnarli. Quattro, fino ad ora, sono stati affidati. Sono rimasti fuori due strutture di Belvedere e l’impianto di via don Sturzo.

La durata della gestione va da un minimo di tre anni a un massimo di nove anni. Gli spazi di via Colombo sono stati assegnati all’Asd Tirreniam Cup rappresentata da Lidia Ricciardi, all’Asd Tennis di Antonietta Cioffoletti e al circolo Sant’Anna di Maria Grazia Ciotti. L’impianto in località Aversana va all’associazione del presidente Giuseppe Di Palma. Dario Russomanno (Asd Vigor) gestirà il campo del rione Turco, mentre Enrico Ragone (Aldebaran) l’impianto a Belvedere. Polemiche per l’assegnazione del campo di calcio in zona Aversana alla stessa associazione affidataria dei locali ex Ersac a prezzi stracciati e con i lavori di ristrutturazione a carico del Comune.