Battipaglia, il Partito Democratico pronto a sostenere Antonio Visconti

0
1704
Partito Democratico
Tempo di lettura: 2 minuti

Svolta l’assemblea del Partito Democratico di Battipaglia, rigorosamente in streaming. Si punta a mettere in campo una lista competitiva a sostegno di Antonio Visconti per le Comunali 2021

Non è mancato il confronto su tematiche molto importanti per il territorio nell’assemblea del Partito Democratico di Battipaglia, tenutasi ieri sera in modalità digitale. Non solo il dibattito nazionale lanciato dal neo segretario Enrico Letta, durante l’appuntamento s’è discusso anche delle prossime elezioni comunali, che vedrà il partito scendere in campo in supporto al candidato sindaco Antonio Visconti.

Visconti ha preso parte all’incontro in streaming insieme al Commissario cittadino Roberto Brusa, al componente dell’assemblea nazionale Luca Lascaleia, al membro della Segreteria provinciale e assemblea regionale PD Raffaele Femiano, oltre che a vari tesserati e nuovi simpatizzanti del partito.

Dall’assemblea è emersa la decisione di valutare in accordo con le federazioni provinciali e regionali, al termine del tesseramento previsto per il 30 aprile, di convocare un congresso straordinario per organizzare nella maniera più competitiva possibile il partito. Si sta infatti lavorando a portare in campo una lista forte per il Partito Democratico, che possa essere quanto più rappresentativa del territorio.

«È finito il momento dei rancori, è finito il momento di guardarci indietro, abbiamo una strada spianata avanti a noi – afferma il Commissario PD Roberto Brusa –. Come si nota già dalle nuove partecipazioni all’Assemblea di ieri, dobbiamo aprire il PD a nuove forze e nuove esperienze che sappiano integrarsi con chi, da una vita si è speso per questo Partito. Presto si supererà finalmente questa lunga fase commissariale ed il Partito Democratico di Battipaglia diventerà un modello di partecipazione attiva, democrazia e confronto. Ne sono convinto».

Brusa ha speso parole anche per Antonio Visconti, il candidato alla carica di sindaco: «È una persona umile, seria, competente ed è la migliore scelta possibile per Battipaglia. Facciamo squadra con il resto della coalizione, che si sta rafforzando giorno dopo giorno, per ridare dignità e centralità ad una delle capitali economiche e produttive della nostra provincia».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here