Tempo di lettura: < 1 minuto

Revocata, in autotutela, la delibera che adottava il Puc a Battipaglia. La giunta darà spiegazioni in una conferenza stampa venerdì

La giunta comunale di Battipaglia ha revocato in autotutela la delibera che, rilasciata lo scorso 14 settembre, sanciva l’adozione del Puc. La decisione è stata annunciata attraverso un provvedimento ufficiale e verrà motivata nel corso di una speciale conferenza stampa fissata per venerdì.

Come si legge nel provvedimento, la decisione di revocare la delibera è stata presa «in forza dei rilievi evidenziati dall’ufficio oltre che di quelli emersi dall’esame di talune delle osservazioni pervenute, significative per il fattivo contributo che in linea generale oggettivamente apportano al procedimento di formazione dello strumento urbanistico».

La giunta comunale ha intanto dettato indirizzi ai redattori incaricati, per il tramite degli uffici, di procedere ad una rielaborazione del Puc «tenendo conto del lavoro già sviluppato». Si potrà avere una quadra più definita della vicenda nel corso dell’incontro con la stampa previsto.