Tempo di lettura: < 1 minuto

Centri estivi 2021: due mesi dopo l’inizio dell’estate il Comune di Battipaglia da il via ufficialmente. Cominceranno l’11 agosto. 8 le associazioni beneficiarie per un totale di 100mila euro circa.

Via ai Centri estivi 2021. Cominceranno l’11 agosto, due mesi dopo l’inizio dell’estate, e dureranno sino al termine di settembre. Le proposte avanzate dalle associazione, cooperative e società aderenti sono state accolte. In totale sono 8 i beneficiari, per un totale di circa 100mila euro di finanziamento.

Assegnatari centri estivi 2021«L’avvio dei centri estivi segna un momento importante, certamente innovativo nel percorso educativo del minore – sottolinea l’assessore alle politiche sociali Francesca Giugliano -. Utilizzando metodologie che favoriscano la crescita ricreativa a favore dello stesso, garantendo momenti ludici. Questo promuove la socializzazione, l’inclusione e l’integrazione mediante il gioco ed il divertimento. Il servizio è totalmente gratuito, nel caso un centro estivo esaurisca i posti disponibili sarà comunque possibile sceglierne un altro».