Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo progetto politico in campo per le Comunali 2021 a Eboli. “Alleanza Civica” scende in campo in vista delle prossime amministrative e lancia l’appello: «cerchiamo un candidato a sindaco».

“Alleanza Civica” scende in campo per le prossime elezioni Comunali a Eboli, previste a maggio del 2021. Lo fa con una lettera aperta alla cittadinanza. Un programma riassunto in cinque punti fondamentali dai due attori protagonisti del nuovo movimento civico: Liliano Liberato e Gerardo Di Stefano.

Liliano Liberato
Liliano Liberato, uno degli esponenti di Alleanza Civica

Pubblica Amministrazione, Commercio, Cultura, Agricoltura e Formazione. Sono i punti cardini del duo Di Stefano-Liberato per la “rinascita” ebolitana, dopo l’arresto dell’ex sindaco Massimo Cariello. «L’invito è quello di candidarsi, mettendo a disposizione il proprio impegno a sostegno del futuro della città di Eboli. Fatevi avanti. Noi vi sosterremo! Non occorre un programma o mega programma con obiettivi complessi ed irrealizzabili, non servono. Sarebbe straordinario già portare avanti l’ordinaria amministrazione con efficienza, efficacia, dignità, onorabilità e legalità»

 

 

Il neonato movimento civico apre a tutti i protagonisti della società civile locale. «Cari cittadini non potete non rispondere all’appello. La nuova classe politica, dovrà da subito aprire un tavolo di confronto con tutti i protagonisti dei vari settori della società civile locale, dando loro la possibilità di esporre le reali problematiche della categoria che rappresentano».