Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tour di Matteo Salvini in provincia di Salerno, in occasione delle elezioni regionali che si terranno il prossimo 20 settembre, fa tappa a Eboli. Il leader della Lega è atteso questo pomeriggio in città. Alle ore 16, infatti, farà visita all’azienda agricola “Terra Orti” in località Santa Cecilia.

Il numero del partito del Carroccio arriverà da Cava de’ Tirreni dove, precedentemente, avrà già svolto la sua visita. E successivamente proseguirà verso Agropoli e Sapri. Oggi, a Salerno, ha inaugurato la sede provinciale tra polemiche e contestazioni.

Matteo Salvini contestato durante l'inaugurazione della sede provinciale del partito

Publiée par Le Cronache sur Mercredi 26 août 2020

Qualche selfie e qualche chiacchiera con gli affezionati, prima di dirigersi verso l’auto tra le contestazioni dei cittadini che erano lì ad attenderlo, con vari presidi, e che non hanno gradito la visita del leader leghista. Non una tappa facile, quella campana, per Matteo Salvini che già quattro anni fa, in occasione di una visita a Battipaglia pre campagna elettorale, fu accolto da alcuni attivisti della Piana del Sele che decisero, per l’occasione, di fargli trovare degli escrementi sul palco.