Eboli, Massimo Cariello ufficializza la nuova Giunta

0
5513
giunta cariello massimo eboli 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sedici giorni dopo la rielezione a sindaco della città di Eboli, Massimo Cariello presenta la sua nuova giunta a Palazzo di Città ufficializzando i nomi che, negli ultimi giorni, erano circolati insistentemente sulle pagine dei locali quotidiani. La sorpresa più grande è la scelta del vicesindaco, ricaduta su Luca Sgroia, commissario cittadino del Partito Democratico.

Cariello-bis. Ci siamo. Il sindaco di Eboli, rieletto a pieni voti lo scorso 21 settembre, ha presentato la sua nuova squadra di governo questa mattina, alle ore 11, a Palazzo di Città. Solo una riconferma: Cosimo Pio Di Benedetto come assessore al bilancio. Poi, tutti volti nuovi. A partire da Luca Sgroia, commissario cittadino del Partito Democratico, scelto come vicesindaco. Una decisione molto discussa in città e che, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe aver creato già qualche malumore all’interno della maggioranza retta da Massimo Cariello.

Di seguito, le deleghe ufficiali di tutti gli assessori in Giunta con Caeriello. Luca Sgroia, vice sindaco e politiche sociali; Fausto Vecchio, Urbanistica; Maria Vita Della Monica, Pubblica Istruzione; Cosimo Pio Di Benedetto, Bilancio LL.PP; Francesca Vocca, Ambiente; Sandra Fornataro, Cultura; Giuseppe Piegari, Attività produttive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here