“Insieme per Battipaglia”: Salimbene e Francese presentano la nuova lista

0
1359
Insieme Per Battipaglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Insieme per Battipaglia” è la nuova lista civica che sosterrà Cecilia Francese alle prossime elezioni. Sarà l’avvocato Stefano Salimbene a coordinarla, così come esposto sabato mattina in conferenza stampa.

La sindaca uscente Cecilia Francese incassa l’appoggio della lista “Insieme per Battipaglia”, coordinata dall’avvocato Stefano Salimbene. Sabato mattina, all’interno della sala conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia, è stata motivata la scelta alla presenza della stampa.

«Abbiamo ritenuto che fosse indispensabile partecipare a questa competizione elettorale con senso di responsabilità e di appartenenza – commenta Salimbene – cercando di dare  un contributo fattivo a quello che sarà la progettualità futura in continuità con quanto è stato fatto dalla sindaca Cecilia Francese, che ha avuto la capacità di riequilibrare il bilancio finanziario dell’Ente consentendoci in futuro di lavorare senza debiti. Siamo portatori di interessi legati allo sviluppo del territorio in tutti i suoi aspetti».

IL VIDEO INTEGRALE (FONTE SUD TV)

Salimbene sottolinea alcuni dei temi fondamentali che saranno centrali alla prossima legislatura. «Grande attenzione verso la sicurezza della città e la percezione che ne hanno i cittadini, è necessario un sistema di videosorveglianza e di controllo continuo facendo anche sintesi con tutte le forze dell’ordine. Centrale è anche il problema dei rifiuti, nessun nuovo insediamento dovrà mai essere autorizzato, essendo Battipaglia zona satura e i controlli intensificati su quelli già esistenti, per lasciare spazio nuovi insediamenti e nuove realtà imprenditoriali che esulano dai rifiuti. Ascolto, programmazione e condivisione i concetti cardine della nostra lista. Con Cecilia abbiamo già delle intese su quanto dovremo fare, nelle prossime settimane avremo modo di interfacciarci con il resto della coalizione per fare scelte programmatiche e condividere il programma».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here