Battipagliese: esordio con vittoria del nuovo tecnico Rosario Cerminara

0
1440
Battipagliese
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Battipagliese espugna Lioni con un calcio di rigore

Al prossimo turno si torna al “Pastena” contro il Vis Ariano Accadia

Ha debuttato ieri sulla panchina della Battipagliese il nuovo tecnico della squadra, Rosario Cerminara, canadese d’origine e cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese. Subentrato all’ex allenatore dei bianconeri, Gerardo Viscido, tutti gli occhi erano puntati su di lui, ma non ha deluso le aspettative: nella gara di Eccellenza tenutasi ieri, la Battipagliese ha conquistato tre punti importantissimi contro il Lioni, superandolo per una rete a zero.

La vittoria, la quinta della stagione nel Girone B di Eccellenza e ottenuta grazie a un calcio di rigore messo a segno da Giorgio, permette alle zebrette di tirare una boccata d’aria necessaria, nonostante resti ancora in piena zona play out.

La Battipagliese attualmente occupa la tredicesima posizione della classifica con ventidue punti, al pari del Virtus Avellino e del Vico Equense. Nel prossimo turno si torna allo stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia per una sfida ostica, contro il Vis Ariano Accadia, che con i suoi trentuno punti si trova in quarta posizione nella classifica del Girone B di Eccellenza e in lizza per un posto nei play off.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here