Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia viene superata da San Martino di Lupari nella nuova gara di A1 Femminile

Rimonta delle sfidanti dopo un largo vantaggio delle ladies

Termina con l’amaro in bocca la sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato A1 Femminile per le ragazze della O.ME.P.S. Givova Battipaglia allenate da Coach Sandro Orlando. Dopo un primo tempo strepitoso, in cui le ladies si sono portate in grosso vantaggio, la rimonta di San Martino di Lupari è stata travolgente al Pala Zauli, e le ragazze, che nel frattempo si erano “spente”, hanno ceduto il passo. A vuoto anche i due tiri liberi di Jarosz che, a quattro secondi dal termine, avrebbero portato le biancoarancio all’overtime.

Nel corso della sfida la O.ME.P.S. Givova Battipaglia si era portata anche a uno strepitoso vantaggio di diciassette punti sulle sfidanti, ma un secondo tempo disastroso ha cancellato tutto, annullando le possibilità della formazione di portare a casa la terza vittoria consecutiva e due punti fondamentali nella lotta per la salvezza in A1 Femminile.

La classifica dopo la quattordicesima giornata di A1 Femminile non sorride di certo alla O.ME.P.S. Givova Battipaglia, che ritorna in solitaria all’ultima posizione con quattro punti. Domenica 19 gennaio sarà la volta della sfida con Empoli, settimo in classifica, in cui si potrà soltanto vincere per continuare a sperare nella salvezza.