Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per l’inizio del campionato d’Eccellenza 2019/2020 della Battipagliese. Partita anche la campagna abbonamenti.

Si è tenuta ieri sera, nella centralissima piazza Aldo Moro, la presentazione della squadra di calcio e della società della Battipagliese in vista dell’imminente apertura della stagione 2019/2020. Calda l’accoglienza da parte della platea, gremita di tifosi, curiosi e simpatizzanti. Sul palco, installato dinanzi al comune, hanno aperto la serata il primo cittadino di Battipaglia Cecilia Francese e l’assessore allo sport e alle opere pubbliche Pietro Cerullo, che hanno tenuto ad augurare i migliori auspici alla squadra.

Non sono mancati i momenti di commozione durante l’evento, specialmente quando è stato tributato un ricordo ai vari tifosi ed ex dirigenti venuti a mancare, tra questi: Pasquale Leonardo, l’avvocato Gaetano Cappelli, Vito Telese, Marianna Gioia e Tonino Grimaldi. Nel corso della presentazione è stato annunciato anche il nuovo organigramma societario:

  • Presidente: Mario Pumpo
  • Presidente onorario: dott. Maurizio D’Alessio
  • Direttore generale: dott. Giuseppe Di Gaeta
  • Responsabile commerciale: dott. Mario Mellone
  • Responsabile rapporti istituzionali: dott. Carmine Fumai
  • Responsabile Marketing e comunicazione: Lucio Rossomando
  • Responsabile sicurezza e logistica: Carmine Ferrara
  • Dirigenti: dott. Giancarmine Vitolo, dottor Carmine Caso e avv. Raffaele Francese
  • Addetto stampa: Andrea Laganà

Aperta ufficialmente anche la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020, che si dividerà in due tipologie. La prima prevede una forma di abbonamento “standard”: al prezzo di cinquanta euro l’ingresso a quindici partite casalinghe su diciassette del campionato di Eccellenza, più tutte quelle di Coppa Italia. Il secondo invece, soprannominato “abbonamento ORO”, offre alla cifra di cento euro l’ingresso a tutte le gare di campionato più quelle di Coppa Italia. Un incentivo a partecipare attivamente alla nuova stagione calcistica delle zebrette e a mostrare tutto il supporto possibile la domenica pomeriggio allo Stadio Luigi Pastena.

Acquistare gli abbonamenti è molto facile: basta recarsi presso i punti autorizzati alla vendita come Tabacchi Romano Bar Martini, Bar Catino, Tabacchi Fasulo, Bolle di Sapone (quartiere Taverna) e Bar Mazzini.

Ecco la fotogallery della serata: