Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità nel mercato estivo dell’Atletico Battipaglia: in difesa arriva la conferma di Giovanni Russo e un nuovo innesto: il classe ’95 Silvio Mongiello

Novità in difesa per i gialloblù. Silvio Mongiello è un nuovo calciatore dell’Atletico Battipaglia. La società ha reso noto l’ufficialità dell’accordo con il difensore, classe 1995, attraverso una clip realizzata in collaborazione con la scuola di canto “Sing&Song Home Studio” di Battipaglia, pubblicata negli scorsi giorni sui propri canali social.

In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, l’Atletico continua a svelare poco a poco tutti i colpi di mercato per la stagione 2023/2024, attraverso una strategia comunicativa atipica rispetto ai classici canoni calcistici, dando risalto anche a realtà del territorio (anche estranee all’ambiente sportivo) dando vita ad una rete preziosa fatta di valori, amicizia e collaborazione.

Dopo aver annunciato l’ingresso in rosa a centrocampo di Ugo Leo, insieme alla conferma del numero 83, Giovanni Russo, la difesa dell’Atletico si rinforza con Silvio Mongiello, che sarà a disposizione di mister Francesco Barone nella stagione 2023/2024.

Mongiello ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Sono motivato per questa nuova avventura, cercheremo di fare un grande campionato perché la società se lo merita. Faremo il possibile per vincere».