Vincitrici Elite Cup: Spes raggiunge Benevento, Juve Stabia e Victoria Marra

0
2665
spes
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche in questa stagione si stanno disputando le Spes Élite Cup e le Spes Junior Èlite Cup. Dal 28 Maggio fino al 16 Giugno, nel Centro Sportivo Spes, si stanno alternando e si alterneranno le migliori squadre regionali e provinciali. Dalla categoria Esordienti 2006 fino ai piccolissimi campioni 2013/14, tutti in campo per aggiudicarsi il prestigioso titolo di Campione Spes Élite Cup 2019.

LA SPES RAGGIUNGE BENEVENTO JUVE STABIA E VICTORIA MARRA

Tra le partecipanti le squadre professionistiche del Benevento, Salernitana, Juve Stabia, Cavese e Turris e ben due squadre provenienti da fuori come l’Assopotenza e l’Acli Campobasso, Scuole Calcio Élite della Basilicata e del Molise. Uno sforzo importante, sulla linea già tracciata nella precedente edizione, che conferma la società calcistica giovanile locale quale baluardo di promulgazione dei valori sportivi; un esempio di professionalità e costanza e di come rendere il giusto onore al riconoscimento Èlite ricevuto qualche anno fa dalla FIGC.

LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE

Aggregazione giovanile, confronto, crescita sia sportiva che culturale per i piccoli campioni, in questi giorni i campi della struttura ospiteranno 1000 calciatori in erba con numeri da capogiro. “Il successo di questo torneo – dice il vicepresidente Augusto Bisognoconclamato dai continui attestati di stima che stiamo ricevendo dalle squadre partecipanti, è da dividere con tutti i collaboratori“.

SpesLa Spes è clamorosa, costituita da persone che lavorano indefessamente e che sono animate veramente da un grande senso di appartenenza. Il nostro obiettivo – conclude Bisogno – è quello di vedere sul nostro campo i campioni del futuro, augurandoci che tra questi ci siano anche i nostri ragazzi, nell’obiettivo di forgiare uomini, come nella nostra cinquantennale tradizione e possibilmente calciatori che, un giorno si spera, potranno calcare i campi di calcio più importanti“.

Il gruppo 2010 della Spes guidata da mister Vitolo e mister Cappuccio vincono il torneo nazionale Spes Elité Cup, raggiungendo Benevento Juve Stabia, Victoria Marra. L’appuntamento con tutti è per il 16 Giugno, giorno in cui si disputerà la Spes Élite Cup riservata alla Categoria 2008 e che farà da preludio alla festa di fine anno della Scuola Calcio Spes.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here