Elezioni O.D.C.E.C. di Salerno: Matteo Cuomo, Candidato Presidente per la lista “Più Ordine”

0
1265
Più Ordine Matteo Cuomo
Tempo di lettura: 2 minuti

La lista “Più Ordine” punta a risolvere le attuali criticità dell’intera categoria dei commercialisti attraverso onestà intellettuale e professionalità

Ufficializzate le date di convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo dei Consigli degli Ordini dei commercialisti e degli esperti contabili e dei Collegi dei Revisori/Revisore unico territoriali previsti in tutta Italia i prossimi 21 e 22 febbraio, con votazione da remoto che avverrà sulla piattaforma digitale Skyvote.

I professionisti di categoria stanno già scaldando i motori. Tra questi anche il dott. Matteo Cuomo, candidato Presidente della lista n.1 “Più Ordine” che, anche nei periodi di maggiore difficoltà causati dalla pandemia, ha continuato a rappresentare la categoria, fornendo tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento della professione con competenza e continuo aggiornamento.

La lista “Più Ordine” è il frutto di un progetto nato con l’idea di professione, che ha orientato l’operato in questi anni attraverso l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, il cui fine è quello di garantire una politica ordinistica vicino alle esigenze degli iscritti lavorando a stretto contatto con la realtà. A proposito di ciò Cuomo afferma: «Vogliamo sopperire alla mancanza di visione politica cui abbiamo assistito in questi anni e alla relativa assenza di volontà di crearla ed esercitarla».

«Noi della lista “Più Ordine”, vogliamo instaurare il c.d. “tempo della responsabilità” attraverso un’azione strategica, capace di mantenere e rafforzare le relazioni, verso le massime autorità istituzionali senza mai perdere di vista le priorità operative. È indubbio che sia necessario un rilancio del nostro Ordine territoriale; per questo, nel nostro programma, abbiamo evidenziato proposte concrete per risolvere gli attuali problemi e criticità che attanagliano l’intera categoria da tanto, troppo, tempo», aggiunge il candidato Presidente.

«È di fondamentale importanza agire attraverso onestà intellettuale e votare con coscienza e non per amicizia o interessi propri. Adesso, la politica di categoria merita una rigenerazione e irreprensibilità nell’operato. Non possiamo più permetterci ritardi, incertezze e soprattutto ingiustizie», conclude Cuomo.

I CANDIDATI

Candidati Consiglieri: Cristina Del Gaizo, Ciro Bello, Gerardo Bernardi, Maria Luisa Poppiti, Pompeo Cerra, Carlo Cosentino, Albina Leo, Arturo Denza, Mauro De Santis, Marina Pecoraro, Danilo Lettera, Luigina Fortunato, Fabiana Gattola, Giovanni Monetti, Roberto Palladino, Teresa Conte, Gerardo Giannella, Antonio Vuolo, Stefania Puleo.

Candidati Revisori: Giovanni Caiazza, Francesco De Napoli, Vincenzo Fiocco, Luigi Maiorano e Daniele Orilia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here