Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono Sei i nuovi positivi al Coronavirus in provincia di Salerno, come riferito dal centro informativo Covid-19 Focus Salerno.
178 i tamponi realizzati oggi, di cui si hanno ora i primi parziali risultati.
Questa la distribuzione dei casi positivi certificati alle ore 17.00 di oggi:

  • 2 Vietri sul Mare
  • 2 Sant’Egidio Monte Albino
  • 1 Montecorvino Rovella
  • 1 Pagani

Salgono dunque a 8 i casi a Vietri, con la frazione di Molina, dove c’è stata anche una vittima, che rischia adesso di essere chiusa.

A Montecorvino Rovella è il sindaco Marino D’Onofrio ad annunciare via facebook il nuovo caso: «Questo pomeriggio è arrivata la notizia di una terza persona positiva al Coronavirus a Montecorvino Rovella. La persona contagiata, collegata ai primi due contagiati, è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni stabili. A breve si terrà una riunione del Centro Operativo Comunale per fare il punto della situazione e circoscrivere ulteriormente il perimetro dei contatti».

Resta alta la preoccupazione anche nell’agro, con due nuovi casi, a Pagani e a Sant’Egidio. Ad Angri, intanto, il sindaco ha razionato le uscite per la popolazione, calendarizzando su base settimanale in ordine alfabetico la possibilità di lasciare la propria abitazione per le spese urgenti.

Alle 23.00 circa saranno pubblicati e aggiornati i dati di giornata.