Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Covid-19 viaggia a velocità sostenuta nella città di Battipaglia. Solamente nella giornata di ieri si sono registrati tredici casi che, sommati ai 62 dei giorni precedenti, portano il numero di attualmente positivi in città a 75.

Tra i nuovi casi di Covid, c’è pure una paziente di uno studio dentistico. La ragazza 28enne si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico, dovuto a complicanze gravi, presso lo studio dentistico di Albanella del dottor Renato Josca. La struttura, ovviamente, è stata chiusa subito dopo la notizia. Il medico e i suoi collaboratori si sono sottoposti al tampone e, in attesa dell’esito, rispetteranno la quarantena fiduciaria. La catena dei contatti è stata già ricostruita.

Numeri che cominciano a preoccupare e che arrivano proprio nel giorno in cui l’ordinanza numero 83 emanata dalla Regione Campania, che tra le altre cose prevede il coprifuoco dalle 23 alle 5 fino al 13 novembre, e la conseguente chiusura (in quegli orari) di ogni tipo di attività, è divenuta effettiva.