Banca Campania Centro: in diretta social i “Premi Scolastici”, con Luca Abete

0
1169
Luca Abete
Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Abete ospite speciale dei “Premi Scolastici” di Banca Campania Centro, la cui cerimonia è prevista per domani, alle ore 18:30, in diretta social

Appuntamento fissato per domani, venerdì 22 gennaio, a partire dalle 18:30, con i “Premi Scolastici” di Banca Campania Centro. L’evento, che verrà trasmesso in diretta esclusivamente social, a causa delle restrizioni anti-Covid, vedrà come guest star della cerimonia Luca Abete, già noto per il suo impegno con i ragazzi, attraverso la sua campagna sociale #NonCiFermaNessuno, e per le sue seguitissime inchieste nella trasmissione Mediaset “Striscia la notizia“.

Sarà un’occasione questa per celebrare gli oltre 110 giovani soci o figli di soci della Banca di Credito Cooperativo Campania Centro, tra licenza media, maturità e laurea, e i brillanti risultati ottenuti nel corso dell’anno scolastico. Proprio loro verranno omaggiati, anche se solo virtualmente, di una Borsa di Studio.

Saranno proprio le parole di Luca Abete, che ormai da oltre sette anni raggiungono centinaia di università e scuole italiane, a caricare tutti i giovani soci in un periodo estremamente complesso, anche per loro. Un progetto, #NonCiFermaNessuno, che ben si lega alle iniziative sociali di Banca Campania Centro che, attraverso i valori della cooperazione, della mutualità e del localismo, da ben 107 anni, porta avanti innumerevoli iniziative tese allo sviluppo del territorio di cui i suoi 8000 soci sono espressione.

“PREMI SCOLASTICI”, UNA STORIA CHE VIVE DA 40 ANNI

I Premi Scolastici della Banca sono ormai un’antica e consolidata tradizione per il territorio. Esistono infatti da oltre 40 anni. Tra i tanti premiati in tutti questi anni, moltissimi sono oggi professionisti o imprenditori di successo anche internazionale, segno di una qualità dell’impegno che ha dato i suoi frutti e che, in molti casi, sono stati volano di sviluppo per le comunità di riferimento. All’evento parteciperanno anche il presidente di Banca Campania Centro, Camillo Catarozzo e il Direttore Generale, Fausto Salvati. Sono previste anche alcune testimonianze di vincitori del Premio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here